APPORT GARDA è arrivato alla sua 13^ edizione, sull’onda del successo di tutti gli anni precedenti.
In tutti le edizioni non ci siamo limitati a portare i migliori allenatori dei portieri italiani, ma per primi abbiamo aperto all’ospitare professionisti stranieri di società molto blasonate.
Apport Garda ha aiutato poi altri paesi europei ed extra europei a lanciare sul proprio territorio stage simile al nostro, promuovendo così anche all’estero la crescita della nostra figura.

Quest’anno lo stage si svolgerà VENERDI’ 5, SABATO 6 e DOMENICA 7 GIUGNO 2020 nella splendida cornice del lago di garda che in tutti questi anni ci ha ospitato.

Si alterneranno lezioni in aula e sui campi proponendo argomenti specifici per i settori giovanili e per le prime squadre. Inviteremo professionisti e dilettanti che nel loro lavoro si sono distinti per capacità e professionalità.
Come ogni anno porteremo anche relatori stranieri, supportati da traduttori che permetteranno a tutti la comprensione delle loro idee.

In queste edizioni si sono iscritti partecipanti da tutto il Mondo: Argentina, Spagna, Portogallo, Giappone, Arabia Saudita, Qatar, Brasile, Emirati Arabi, Polonia, Grecia, Inghilterra, Malta, Algeria, Francia, Perù, Germania, Svizzera, Finlandia, Cina e naturalmente da molte città italiane.

3